RC AUTO

Calcola il tuo preventivo...

Chi siamo 

Le Società della Joint Venture AXA MPS nascono nell'ottobre del 2007 da un accordo strategico di lungo periodo tra i Gruppi Montepaschi ed AXA nella bancassicurazione vita, danni e previdenza.

Le società si propongono la sfida di ridefinire la protezione in banca, ponendosi come centro di riferimento per soluzioni integrate e specifiche per rispondere a qualsiasi esigenza previdenziale e di protezione, di risparmio e di investimento dei diversi segmenti di clientela, accompagnandoli lungo il corso della loro vita.

La Joint Venture opera attraverso le Compagnie:

  • AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A., operativa dal 1974, che rappresenta il primo esempio di bancassicurazione in Italia.
  • AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A., operativa dal 1974, che è specializzata nel ramo danni.
  • AXA MPS Financial Ltd, Compagnia di assicurazioni sulla vita di diritto irlandese, operativa dal 1999, che è specializzata nei prodotti assicurativi di tipo unit e index linked.

Le Società della Joint Venture AXA MPS confermano il proprio impegno al rispetto dei più elevati standard di onestà e lealtà. L’osservanza delle più rigorose norme etiche è destinata non soltanto a garantire la conformità a leggi e regolamenti applicabili ma anche a conquistare e mantenere la costante fiducia di clienti, azionisti, dipendenti e partner commerciali.

La Carta Etica del Gruppo AXA
Codice fornitori AXA MPS
Data Privacy Policy