Non fermare la tua attività
Da oggi puoi proteggerla anche in caso di terremoto o alluvioni
Non fermare la tua attività
Da oggi puoi proteggerla anche in caso di terremoto o alluvioni

Una protezione completa

Completa la protezione della tua azienda con la nuova garanzia alluvione e terremoto. Puoi contare su un sostegno concreto anche a fronte di eventi naturali imprevedibili che possono danneggiare la tua struttura, i tuoi macchinari o gli impianti fotovoltaici della tua azienda.

La protezione di AXA è estesa a tutto il territorio italiano, nessuna zona esclusa.

Proteggi la tua azienda

  • Cosa succede se si allaga il mio deposito merci?

    Con la garanzia alluvione e terremoto potrai accedere ad un rimborso del 30%, 50% o 70% del valore dei beni presenti nella tua struttura.

     

  • Cosa succede se le pareti del mio capannone crollano?

    Anche in questo caso, a seconda del livello di copertura scelta, puoi contare su un sostegno economico pari al 30%, 50% o 70% del valore del tuo fabbricato.

     

  • Come poter ripartire in tempi rapidi?

    Terremoti ed alluvioni sono eventi che si verificano con scarsa frequenza ma con impatti elevatissimi e non sempre le tutele garantite dallo Stato sono rapidamente accessibili e sufficienti.

    Davanti ad un imprevisto grave, AXA ha pensato ad un sistema di protezione capace di assisterti su tutti i fronti: per ridurre i tempi di ripristino puoi contare sull’intervento di società di salvataggio leader specializzate nel recupero e messa in sicurezza di strutture produttive e magazzini. Il costo della garanzia è basato sull’effettiva rischiosità sismica e idrogeologica e sulle caratteristiche dell’immobile