Card Salute AXA

Un supporto per la tua salute

A tutti i suoi clienti salute, AXA regala una card salute
per accedere a sconti su prestazioni sanitarie, lenti,
occhiali e prodotti per la salute e il benessere
.

Per te che sei cliente AXA Salute

La Card Salute AXA è valida per tutti i clienti AXA Salute fino al 11/01/2023 per polizze attive in tale data e permette di accedere: 

  • Fino al 20% di sconto su visite ed esami nelle oltre 5.000 strutture convenzionate in tutta Italia. 
  • Fino al 50% di sconto per l’acquisto di lenti ed occhiali presso i nostri partner.
  • Al 20% di sconto per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere presso i nostri partner.

La tua Card Salute AXA è già visibile nella tua Area Clienti o sulla tua app My AXA.

Per poter accedere subito agli sconti a te riservati ti basterà mostrare l'immagine della card agli operatori della struttura sanitaria direttamente dal tuo cellulare tramite l'app My AXA o dalla tua Area Clienti con l'immagine della card. Ricordati di comunicare in fase di prenotazione che vuoi utilizzare la convenzione Axa Caring in forma indiretta.

E in più nei Centri Diagnostici CRP AXA i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%** su tutte le prestazioni sanitarie nei nostri Centri, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano e approfittane subito!

Inoltre, anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto**, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!

Per poter accedere a servizi e condizioni vantaggiose per l’acquisto di lenti ed occhiali e prodotti per la salute e il benessere entra nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA e scopri come fare.

Domande frequenti

La card AXA è valida per tutti i clienti AXA Salute fino al 11/01/2023 per polizze attive in tale data. Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Per ricevere uno sconto fino al 20% sulle prestazioni sanitarie mostra la Card Salute AXA presso le strutture mediche convenzionate con AXA Caring. Ricordati di comunicare in fase di prenotazione che vuoi utilizzare la convenzione Axa Caring in forma indiretta. Ti ricordiamo che lo sconto può variare in relazione alla singola prestazione e dipende esclusivamente dal soggetto convenzionato. Pertanto non tutte le prestazioni offerte da una struttura convenzionata potrebbero permettere accesso a tariffe agevolate (es. alcune strutture potrebbero essere convenzionate solo per analisi di laboratorio ma non per prestazioni ambulatoriali). Leggi il regolamento.

E in più nei nostri centri proprietari CRP AXA i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%* su tutte le prestazioni sanitarie, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Approfittane subito e scopri dove si trovano.

Anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!

Ricorda che con la Card Salute AXA accedi anche a servizi e condizioni vantaggiose per l’acquisto di lenti ed occhiali presso i nostri partner e potrai ottenere uno sconto fino al 50% sui tuoi acquisti. Entra nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA e scopri come fare.

Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA dall’App MyAXA o dall’Area clienti.

Lo sapevi che... con AXA hai tanti servizi di assistenza in più!

Con Assistenza 360 puoi contare su tanti servizi pensati sulle tue esigenze.

Valutazione sintomi, consulto medico h24, convenzioni sanitarie, supporto a domicilio, farmaci a casa: scopri i servizi che AXA mette a tua disposizione per prendersi cura di te e del tuo mondo.

Valuta la tua salute in tempo reale

Sintomi? Valutali in pochi minuti!

Ti basta rispondere alle domande

dell'intelligenza artificiale

Diagnosi preliminare

Ottieni subito una prima diagnosi per i tuoi sintomi e accedi a utili servizi per la tua salute

**CRP AXA è impresa operante nel settore dei servizi per la salute, controllata da AXA Assicurazioni S.p.A.
Condizioni della promozione su https://www.axa.it/crp.
L’effettiva fruibilità del “Buono Sconto” dipende esclusivamente da CRP AXA  e da coloro che li accettano in occasione delle prestazioni richieste.

CIDIMU è una impresa operante nel settore dei servizi per la salute, partner di AXA Assicurazioni S.p.A.
Condizioni della promozione su https://www.axa.it/crp.
L’effettiva fruibilità di tale sconto dipende esclusivamente da CIDIMU e da coloro che li accettano in occasione delle prestazioni richieste.