Formula Benessere
Il mio benessere è una scelta consapevole
Formula Benessere
Il mio benessere è una scelta consapevole

Formula Benessere è l’assicurazione sanitaria personalizzabile e completa per costruire una protezione su misura e fare affidamento sulle migliori cure disponibili, senza liste d’attesa e con un’assistenza medica sempre a disposizione.

QUALI SONO I TUOI BUONI PROPOSITI? 

Dal 15 ottobre al 2 Dicembre scopri il concorso Realizziamo Buoni Propositi e vinci un weekend benessere per due del valore di €1.000. 

Clicca qui per maggiori informazioni.

Le garanzie di Formula Benessere

  • Ricoveri e Interventi

    Una protezione sempre attiva, prima, durante e dopo il momento del bisogno, con una somma fino a 5 milioni di euro per il rimborso delle spese per la degenza ospedaliera, i trattamenti di riabilitazione e i costi pre e post intervento chirurgico. A partire dai 30 anni, per te un primo check-up totalmente gratuito.

  • Esami e visite

    Un rimborso delle spese per visite, esami e analisi per cui è stato indicato un sospetto diagnostico, e la possibilità di scegliere la struttura di cura a cui rivolgermi e poter contare sulla professionalità dei centri medici convenzionati AXA.

  • Prima Assistenza

    L’assistenza di un consulto medico telefonico sempre a disposizione tutti i giorni dell’anno, sia in Italia che all’estero, e un supporto che mi aiuta ad orientarmi nelle scelte di cura e nelle strutture a cui potermi rivolgere per gestire un improvisto legato alla mia salute.

  • Assistenza 360

    Soluzioni innovative con servizi di assistenza che fanno la differenza come My Doctor, per abbinare al consulto medico telefonico anche la video-chiamata, la prescrizione di medicinali e l’invio del farmaco al tuo domicilio.

    E in più puoi contare sull’ Assistenza a domicilio in caso di infortunio o malattia grazie a un massimale a consumo di 2.500 euro.