Un investimento flessibile
Personal Life ha una durata di 10 anni e consente riscatti parziali o totali già a partire dal secondo anno. In più puoi abbinare all’investimento una copertura complementare in caso di morte da infortunio e incidente stradale.
Premio
Personal Life prevede un versamento minimo di 20.000 euro e multipli di 500 euro e consente di effettuare versamenti aggiuntivi in qualsiasi momento.
Le spese
Le spese sono pari all’ 1% su ciascun versamento.
La prestazione annuale
Personal Life ti offre la liquidazione degli interessi maturati nell'anno, calcolati in funzione del rendimento del fondo MPV12 oppure la capitalizzazione con consolidamento annuale.
La prestazione a scadenza
Alla scadenza è prevista la liquidazione degli interessi maturati nell’ultimo anno e la restituzione del capitale investito. In caso tu abbia capitalizzato gli interessi riceverai la liquidazione del capitale rivalutato annualmente in funzione del rendimento della gestione separata MPV12. Hai anche la possibilità di chiedere in alternativa al capitale una rendita vitalizia.
La prestazione in caso di morte
In caso di morte dell'Assicurato prima della scadenza contrattuale, ai beneficiari viene liquidato il capitale rivalutato alla data del decesso. In caso di abbinamento con la copertura complementare infortuni, viene liquidato un capitale aggiuntivo.
Messaggio promozionale. Prima dell’adesione leggere il Fascicolo Informativo, disponibile in filiale e sul sito.