Protezione Eventi Catastrofali
Da oggi puoi proteggere la tua casa anche in caso di terremoto o alluvioni
Protezione Eventi Catastrofali
Da oggi puoi proteggere la tua casa anche in caso di terremoto o alluvioni

Una protezione completa per i tuoi immobili

Protezione completa per la tua casa. Da oggi con la protezione di AXA per gli eventi catastrofali come un’alluvione o un terremoto puoi contare su un sostegno concreto per affrontare i danni e i disagi consistenti che ne derivano. 

La protezione di AXA è in tutta Italia, nessuna zona è esclusa.

Proteggi la tua casa

  • Cosa succede se in caso di terremoto o alluvione la mia casa riporta gravi danni?

    Grazie alle garanzie Terremoto e Alluvione che trovi in MIA Protezione hai a tua disposizione un sostegno economico immediato per far fronte alle spese necessarie di ristrutturazione.

    E in più, in caso di Terremoto, puoi anche beneficiare del rimborso delle spese per demolire e sgomberare i residui dovuti al sisma e dei costi sostenuti per un alloggio provvisorio sicuro.

     

  • La polizza mi sostiene anche per le spese per l’adeguamento dell’abitazione?

    Sì, con l’attivazione delle garanzie Terremoto e Alluvione puoi avere un rimborso dei maggiori costi da sostenere per l’adeguamento dell’abitazione  a normative che sono entrate in vigore successivamente alla costruzione dell’abitazione. 

     

  • E se la mia casa fosse dichiarata inagibile? Ricevo qualche supporto da AXA?

    Nel caso in cui la tua casa sia definitivamente inabitabile la Struttura Organizzativa di AXA ti organizza il trasloco dei tuoi  oggetti e del tuo arredamento presso un deposito provvisorio o un  nuovo domicilio.