Per ogni copertura, puoi scegliere la prestazione economica e la durata in funzione delle tue esigenze.
Prematura scomparsa: la durata della copertura può variare da 5 a 30 anni e puoi scegliere un capitale da 25.000 euro. In più, sottoscrivendo la garanzia complementare infortuni in caso di decesso da infortunio o da incidente stradale è previsto rispettivamente il raddoppio o la triplicazione del capitale assicurato.
Malattia grave: nel caso insorgesse una grave malattia alla tua persona chiave garantisci un capitale alla tua azienda a partire da 25.000 euro. Anche in questo caso la durata varia da 5 a 30 anni. In più, in caso di tumori meno invasivi (es: carcinoma in situ) puoi richiedere un anticipo del capitale assicurato del 20% per ricevere un supporto immediato.
Perdita di autosufficienza: ricevi una rendita vitalizia da 500 fino a 2.500 euro al mese con un capitale una tantum pari a 3 volte la rendita scelta. In più, in caso di futura sospensione della polizza e successiva perdita di autosufficienza, riceverai comunque una rendita vitalizia proporzionale a quanto già versato. Per il pagamento del premio puoi scegliere tra 2 opzioni a vita intera o un pagamento del premio per un periodo limitato (ad esempio 5, 10, 15, 20 anni). La durata della copertura è a vita intera.