Teleconsulto medico

AXA ti offre
il teleconsulto medico

Una chiamata gratuita con un medico generico* per tutti i clienti.

Teleconsulto medico AXA: vicini ai nostri clienti

Oggi più che mai, AXA e gli Agenti AXA ti sono vicini. Per i nostri clienti abbiamo messo a disposizione gratuitamente un consulto telefonico o video consulto con un medico generico*, fruibile attraverso l'app My AXA fino al 31/08*

“Siamo stati pionieri della Telemedicina e siamo felici oggi, in questo momento così difficile per l’intero Paese, di mettere a disposizione la nostra esperienza in questo servizio per tutti i nostri clienti, così da dare un contributo alla limitazione degli spostamenti e dare un supporto alle famiglie e al Sistema Sanitario Nazionale, per tutte le altre patologie che esulano dal Covid-19 e che comunque necessitano di essere indirizzate e curate.” - ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia.

Il servizio è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica inclusa, dalle 09.00 alle 23.00 e potrai accedervi direttamente dalla app MY AXA cliccando sul tasto "Richiedi consulto medico".
 

*Le prestazioni previste dall’offerta non si intendono sostitutive dei servizi di emergenza per la prevenzione e la diagnosi del Coronavirus Covid 19. Il servizio di tele o video consulto sarà accessibile senza oneri per il cliente . Il consulto potrà essere utilizzato 1 sola volta nel periodo di validità dell’iniziativa.
La prestazione potrebbe essere sospesa o revocata senza preavviso, qualora, per ordine delle Autorità competenti, i medici addetti alla medesima siano chiamati all’esercizio esclusivo in favore del Servizio Sanitario Nazionale.

 

Se non l’hai ancora fatto, registrati alla tua area clienti sul sito axa-mps.it. Bastano due soli passaggi per registrarti, tieni a portata di mano:

  • il numero della tua polizza  
  • La tua mail
  • il tuo codice fiscale o partita IVA

Dopo esserti registrato scarica l’app My AXA

*Le prestazioni previste dall’offerta non si intendono sostitutive dei servizi di emergenza per la prevenzione e la diagnosi del Coronavirus Covid 19. Il servizio di tele o video consulto sarà accessibile senza oneri per il cliente . Il consulto potrà essere utilizzato 1 sola volta nel periodo di validità dell’iniziativa.
La prestazione potrebbe essere sospesa o revocata senza preavviso, qualora, per ordine delle Autorità competenti, i medici addetti alla medesima siano chiamati all’esercizio esclusivo in favore del Servizio Sanitario Nazionale.

Domande Frequenti

Il servizio permette di effettuare una chiamata con un medico che, se lo riterrà necessario, potrà proporti una videochiamata.

No, il servizio è gratuito ed aperto a tutti i clienti AXA fino al 31 Agosto 2020.

No, fino al 31/08* per usufruire gratuitamente del servizio di chiamata ad un medico generico basta essere cliente AXA ed accedere alla app MY AXA. Anche con una sola polizza auto o casa o altro.

*Le prestazioni previste dall’offerta non si intendono sostitutive dei servizi di emergenza per la prevenzione e la diagnosi del Coronavirus Covid 19. Il servizio di tele o video consulto sarà accessibile senza oneri per il cliente . Il consulto potrà essere utilizzato 1 sola volta nel periodo di validità dell’iniziativa.
La prestazione potrebbe essere sospesa o revocata senza preavviso, qualora, per ordine delle Autorità competenti, i medici addetti alla medesima siano chiamati all’esercizio esclusivo in favore del Servizio Sanitario Nazionale.

Accedi all’App My AXA e tocca il tasto "Richiedi consulto medico": un operatore ti metterà in contatto con un medico generico.

Si, il servizio è attivo dalle 9.00 alle 23.00, tutti i giorni della settimana, incluso sabato e domenica.

No, il servizio prevede un consulto medico telefonico e, a discrezione del medico, una videochiamata con un medico generico.