Assistenza sanitaria: Assistenza 360 | AXA MPS - AXA-MPS.IT
Assistenza 360

Assistenza Sanitaria

L’innovazione di AXA per un’assistenza a tutto tondo

Perché scegliere la garanzia AXA MPS Assistenza 360

  • Teleconsultazione medica e specialistica

    Puoi usufruire di un consulto telefonico o video chiamata di un medico generico , di un pediatra o di uno specialista come cardiologo, ortopedico, ginecologo, pneumologo, psicologo.

  • Prescrizione medica

    Puoi ricevere la prescrizione medica di farmaci, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici su ricetta bianca al tuo indirizzo email per poter ritirare il farmaco prescritto nella farmacia a te più vicina. In caso di necessità, potrai ricevere il medicinale direttamente a casa.

  • Massimale a consumo fino a 2.500€

    Puoi contare su una somma da destinare a servizi di assistenza a domicilio come fisioterapisti, baby sitter o infermieri direttamente a casa e poter usufruire anche di servizi di accompagnamento per visite mediche o terapie e assistenza notturna e diurna presso l’istituto di cura.

  • Second opinion

    Puoi avere un parere medico complementare da parte di specialisti di fama ed esperienza riconosciuta, nel caso di patologie gravi, come malattie oncologiche o del cuore.

  • Teleconsultazione medica e specialistica

    Puoi usufruire di un consulto telefonico o video chiamata di un medico generico , di un pediatra o di uno specialista come cardiologo, ortopedico, ginecologo, pneumologo, psicologo.

  • Prescrizione medica

    Puoi ricevere la prescrizione medica di farmaci, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici su ricetta bianca al tuo indirizzo email per poter ritirare il farmaco prescritto nella farmacia a te più vicina. In caso di necessità, potrai ricevere il medicinale direttamente a casa.

  • Massimale a consumo fino a 2.500€

    Puoi contare su una somma da destinare a servizi di assistenza a domicilio come fisioterapisti, baby sitter o infermieri direttamente a casa e poter usufruire anche di servizi di accompagnamento per visite mediche o terapie e assistenza notturna e diurna presso l’istituto di cura.

  • Second opinion

    Puoi avere un parere medico complementare da parte di specialisti di fama ed esperienza riconosciuta, nel caso di patologie gravi, come malattie oncologiche o del cuore.

Assistenza 360 è una garanzia del prodotto assicurativo Formula Benessere.

Una protezione concreta

 

Assistenza 360 ti offre prestazioni di assistenza al passo con i tempi e con le nuove esigenze: in caso di infortunio o malattia hai a  disposizione un sostegno concreto nella gestione delle attività di tutti i giorni grazie a una gamma completa di servizi medici e pratici come ad esempio un fisioterapista, un baby sitter o un dog sitter.

Inoltre, hai a tua disposizione un servizio di accompagnamento per visite mediche o cicli di terapia e di assistenza presso l'istituto in cui sei in cura: consulta l'elenco delle province in cui queste prestazioni sono erogabili. 

Con Assistenza 360, puoi contare sui servizi per le situazioni sanitarie da gestire con maggior urgenza, sia in Italia che all'estero, grazie al consueto supporto del servizio di assistenza AXA sempre attivo h24 tutti i giorni dell’anno.

Assistenza 360  è disponibile presso Banca Monte dei Paschi di Siena.

Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il set informativo.

Valuta la tua salute in tempo reale

Sintomi? Valutali in pochi minuti!

Ti basta rispondere alle domande

dell'intelligenza artificiale

Diagnosi preliminare

Ottieni subito una prima diagnosi per i tuoi sintomi e accedi a utili servizi per la tua salute

Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 co.1 c) del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014)..

“#Accesso alla chat con farmacisti”

PROMOTORE: 
AXA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale e Direzione Generale: Corso Como 17, 20154 Milano - Italia - PEC: axaassicurazioni@axa.legalmail.it - Capitale Sociale € 232.535.335 interamente versato - Ufficio del Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e C. F. n. 00902170018 - P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 - Numero R.E.A. della C.C.I.A.A. di Milano n. 1576311 - Direzione e coordinamento di AXA MEDITERRANEAN HOLDING SAU ai sensi dell’art. 2497 bis C.C. - Iscrizione Albo Imprese IVASS n. 1.00025 - Capogruppo del gruppo assicurativo AXA ITALIA iscritto all’Albo Gruppi IVASS con il n. 041 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con Decreto del Ministero dell’industria, del commercio e dell’artigianato del 31 dicembre 1935 - (Gazzetta Ufficiale del 9 aprile 1936 n. 83) -  (di seguito l’“Promotore”).

AXA MPS ASSICURAZIONI DANNI S.p.A. – Sede Legale: Via Aldo Fabrizi n. 9, 00128 Roma (Italia), Codice Fiscale e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 02513360582, P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 0534960967, Capitale Sociale € 39.000.000 i.v., Tel.: +39 06 51760.1, Fax: +39 06 51760551. Sito Internet: www.axa-mps.it, e-mail: info@axa-mpsdanni.it, PEC: axampsdanni@legalmail.it. Ufficio Gestione Sinistri e Liquidazioni: Casella Postale 187 Roma Spinaceto 55593, Filiale Roma Sud, N. Verde: 800.231.187, Fax: +39 02 91971321. Autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 30/9/1974 (G.U. 11/10/1974 n. 266). Compagnia iscritta alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00049. La Società è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ed appartiene al Gruppo assicurativo AXA ITALIA, iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi con il n. 041.

DURATA: 
L’iniziativa è valida dal 26/04/2021 al 31/12/2021.

DESTINATARI: 
La presente iniziativa è riservata ai clienti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, contraenti di polizze inerenti i prodotti assicurativi denominati rispettivamente “Protezione Salute”, “Welfare aziendale”, “Rimborso spese mediche aziende”, “Formula Benessere” (ciascun prodotto “Polizza”, insieme “Polizze”). Per poter accedere a tale servizio all’interno dei prodotti sopra citati dovrà essere presente e attiva una garanzia del ramo Assistenza. 

PUBBLICITA’: 
L’iniziativa sarà pubblicizzata solo all’interno dei siti istituzionali di AXA.

FINALITÀ DELL’INIZIATIVA: 

Consentire l’accesso:

•   al servizio di chat con farmacisti “Pharma Chat” (“l’iniziativa”), fornito da Datawizard, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di partnership a favore dei clienti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: 
La partecipazione all’Iniziativa, in termini di accesso alla chat con farmacisti, è riservata esclusivamente ai contraenti di una Polizza in corso di efficacia, attraverso insalute.axa.it (di seguito: “il portale”).
La sospensione della Polizza, o l’eventuale annullamento, per qualunque motivo, successivo alla stipula, non consente quindi la partecipazione. 
La possibilità di accedere al servizio di chat con farmacisti ha natura personale ed è pertanto incedibile.
La partecipazione all’Iniziativa è completamente gratuita.

RICONOSCIMENTO DELL’AGEVOLAZIONE AI PARTECIPANTI: 
L’accesso alla chat con farmacisti è permesso solamente tramite attivazione della medesima attraverso il portale.

PRECISAZIONI: 
Il Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, pur astenendosi dall’introdurre modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. 
La partecipazione all’Iniziativa comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente “termini e condizioni” di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 co. 1 c).
Trattasi di offerta di sconti sul prezzo di servizi eseguiti da soggetti convenzionati con il Promotore, di genere diverso dalla Polizza acquistata, non finalizzata alla promozione di detti servizi.

Milano, 26/04/2021

Set informativo

Nome Tipologia Download
Formula Benessere - DIP_092019.pdf Documentazione contrattuale Download
Formula Benessere - DIP Aggiuntivo_092019.pdf Documentazione contrattuale Download
Formula Benessere - Condizioni di assicurazione_092019.pdf Documentazione contrattuale Download

Documenti utili

Nome Tipologia Download
Assistenza 360 – Prestazioni assistenza pratica.pdf Documento Generico Download