Proteggi carte di credito ed effetti personali in caso di furto
La serenità anche in tasca
Se perdi o ti rubano le tue carte di credito, prepagate e di debito o i tuoi assegni o se il tuo smartphone o smartwatch viene utilizzato in modo fraudolento per pagamenti in modalità contactless, puoi restare sereno.
Pagamento Protetto Plus è la nuova soluzione di AXA per mettere al sicuro i tuoi mezzi di pagamento dall’uso fraudolento in seguito a furto, smarrimento e danneggiamento. Inoltre, il tuo telefono cellulare o smartphone è protetto anche da furto e da eventuali danni accidentali.
Non sei mai solo
E se, oltre alle carte di pagamento, ti hanno rubato le chiavi della macchina, di casa o i tuoi documenti di identità, con Pagamento Protetto Plus hai a disposizione un’auto sostitutiva per 24 ore, un servizio di ricerca fabbro convenzionato per affrontare rapidamente l’emergenza oppure l’assistenza per duplicare in tempi brevi i tuoi documenti di identità.
Ti aiutiamo ad affrontare le difficoltà anche se sei lontano
Pagamento Protetto Plus ti offre anche un servizio di assistenza facile e immediato, tra cui: un numero telefonico dedicato e attivo h24 l’anticipo delle spese o l’invio di denaro all’estero per far fronte alle prime necessità il blocco simultaneo di tutte le carte ed assegni con una sola chiamata oppure, se hai preventivamente registrato le tue carte nell’Area Riservata del sito, il blocco delle carte è ancora più rapido e facile. La protezione in ogni caso è valida anche senza registrazione.