Eventi naturali eccezionali

Il servizio Caring Angel CAT NAT di AXA Italia monitora costantemente l’andamento del meteo per arrivare tempestivamente ad offrire un supporto dedicato al cliente danneggiato da un evento naturale eccezionale.
Come? Un alert nella home page del sito AXA Italia segnala le zone colpite dall’evento e il numero verde da contattare h24/7. Un operatore Caring Angel sarà a disposizione per richiedere supporto e l’apertura del sinistro, permettendo di avviare tutti gli accertamenti necessari e la gestione dello stesso.

EVENTI NATURALI ECCEZIONALI

In caso di evento naturale di grande portata, come una violenta grandinata o un’alluvione, AXA offre un servizio di supporto dedicato a tutti i suoi clienti con una copertura per la casa, il veicolo o la propria attività che abbiano subito danni a seguito dell’evento.

Come richiedere il servizio?

Al verificarsi dell’evento nella tua zona, troverai nell’homepage del sito AXA il numero di emergenza attivo h24 nei giorni di crisi: in caso di danni potrai così contattare il tuo Caring Angel che ti fornirà supporto immediato per tutto ciò di cui hai bisogno.

Domande Frequenti

1.Il Servizio Caring Angel CAT NAT è a pagamento?

No, è incluso in automatico in tutte le polizze AUTO e CASA

2.Come posso attivare il servizio offerto dal Caring Angel CAT NAT?

Chiamando il numero verde dedicato attivo h24/7 in occasione dell’evento: 800 642 779

3.Quali vantaggi ho chiamando subito il servizio del Caring Angel CAT NAT h24/7?

L’operatore del Caring Angel ti supporterà in modo dedicato sulla base delle tue esigenze e della tipologia di evento, per avviare in modo tempestivo la gestione del tuo sinistro, in modo tale da affidare al network AXA il ripristino dei danni subiti a seguito dell’evento catastrofale, come ad esempio la rottura dei cristalli del tuo veicolo auto o i danni subiti dal tuo edificio.

4.Quali garanzie mi coprono in caso di evento naturale eccezionale?

Per i danni al tuo veicolo verifica di avere acquistato la garanzia ‘eventi naturali’. 
Nel caso di garanzia ‘cristalli’ verifica sulle tue condizioni di polizza se sia prevista copertura anche in caso di eventi naturali. 
In caso di grandine i cristalli sono coperti sia dalla garanzia specifica cristalli che dalla garanzia (se acquistata) “eventi naturali”. 
Per i danni ai tuoi beni, verifica di avere acquistato la garanzia “eventi atmosferici”.

5.Come tutela AXA il proprio assicurato in caso di evento naturale eccezionale?

In modo tempestivo ad evento accaduto con l’attivazione di task force da parte dei partner convenzionati, come ad es le hub  e i drive in per le riparazioni nei territori più colpiti.