Protezione bancomat e carte di credito: Pagamento Protetto | AXA MPS - AXA-MPS.IT
Pagamento Protetto

Protezione Bancomat
e Carte di Credito

La giusta protezione per i tuoi mezzi di pagamento

Perché scegliere Pagamento Protetto di AXA MPS

  • PROTEGGE TUTTI MEZZI DI PAGAMENTO

    Le tue carte di credito e prepagate, i bancomat emessi da qualsiasi istituto di credito, nonchè degli assegni emessi dalle banche del gruppo Montepaschi, da eventuali usi fraudolenti sia in caso di furto che di smarrimento.

  • SERVIZI DI ASSISTENZA DEDICATI

    Nei casi in cui, insieme ai mezzi di pagamento, venissero persi o rubati anche gli effetti personali: documenti, chiavi dell’auto o dell’abitazione o il proprio telefono cellulare o smartphone.
  • PROTEGGE TUTTI MEZZI DI PAGAMENTO

    Le tue carte di credito e prepagate, i bancomat emessi da qualsiasi istituto di credito, nonchè degli assegni emessi dalle banche del gruppo Montepaschi, da eventuali usi fraudolenti sia in caso di furto che di smarrimento.

  • SERVIZI DI ASSISTENZA DEDICATI

    Nei casi in cui, insieme ai mezzi di pagamento, venissero persi o rubati anche gli effetti personali: documenti, chiavi dell’auto o dell’abitazione o il proprio telefono cellulare o smartphone.

Proteggi carte di credito, smartphone ed effetti personali in caso di furto

 

La serenità anche in tasca
Metti al sicuro i tuoi risparmi dall’eventuale uso fraudolento dei tuoi mezzi di pagamento (carte di credito, prepagate o bancomat), anche se utilizzati in modalità contactless o con digitazione del PIN, a seguito di furto o smarrimento.
Con Pagamento Protetto riceverai il rimborso delle spese fraudolente rimaste a tuo carico secondo le condizioni che troverai dettagliate nelle condizioni di polizza.

Ti aiutiamo ad affrontare le difficoltà
Se, insieme ai mezzi di pagamento, ti hanno rubato o hai smarrito i documenti personali, le chiavi della tua auto o della tua abitazione, avrai a disposizione:

  • rimborso delle spese necessarie per il rifacimento dei documenti (carta di identità, patente, passaporto, codice fiscale, tessera sanitaria) e supporto telefonico per ricevere tutte le informazioni utili per gli adempimenti necessari alla loro riemissione
  • rimborso spese rifacimento serratura e chiavi dell’abitazione e dell’auto e servizio di ricerca fabbro convenzionato per mettere in sicurezza e in tempi rapidi la tua abitazione
  • auto sostitutiva per 24 ore per far fronte all’imprevisto

Le prestazioni sono rese secondo i massimali e le condizioni dettagliate nelle condizioni di polizza.
 
Non sei mai solo 
Un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per poterti supportare velocemente e in qualsiasi momento

  • blocco simultaneo di tutti i mezzi di pagamento eventualmente persi o rubati
  • anticipo denaro contante all’estero se, a seguito del furto o dello smarrimento dei mezzi di pagamento, hai la necessità di far fronte alle spese di prima necessità (ad esempio: spese di pernottamento, di viaggio, mediche o legali) 
  • numero telefonico dedicato senza inutili attese
  • utilizzo del portale dedicato www.pagamentoprotetto.it per registrare, oltre ai mezzi di pagamento, anche i tuoi documenti personali ed usufruire del servizio di cortesia di notifica quando prossimi alla scadenza


Non finisce qui…..
Scegliendo Pagamento Protetto Plus, puoi proteggere anche il tuo telefono cellulare o smartphone dai casi di furto o danno accidentale, entro i primi tre anni dall’acquisto.

Puoi infatti ricevere il rimborso di una percentuale del valore di acquisto del tuo telefono cellulare o smartphone sia in caso di furto che di danno accidentale “non riparabile”, contribuendo così alla possibilità di riacquistarne uno nuovo.
Anche nei casi di danno accidentale “riparabile”, sarà comunque riconosciuto un rimborso percentuale della fattura di riparazione del centro autorizzato.

In ogni caso AXA MPS si prende cura di te nella gestione degli imprevisti e dei danni da questi provocati i maniera concreta e tempestiva.
 

 

Pagamento Protetto e Pagamento Protetto Plus sono le soluzioni di protezione dei mezzi di pagamento, disponibili presso le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena. 

Formule e Caratteristiche

 

La polizza prevede il rimborso delle transazioni fraudolente nel caso in cui tu abbia smarrito o ti siano state rubate le carte di credito, di debito o prepagate emesse da qualunque istituto. La copertura vale anche per gli assegni emessi dalle banche del Gruppo Montepaschi.

 

Nel caso in cui contestualmente al furto o allo smarrimento dei mezzi di pagamento ti siano rubati i tuoi effetti personali, puoi contare sul rimborso delle spese per il duplicato dei documenti di identità, delle chiavi di casa e della tua auto.

 

  • Protezione furto, del tuo cellulare o smartphone (ad eccezione dei telefoni aziendali)
  • Protezione danno, riparabile o non, del tuo cellulare o smartphone (ad eccezione dei telefoni aziendali)
  • Protezione frode, di transazioni e telefonate effettuate con il tuo cellulare o smartphone in seguito ad un furto

E in più, con Pagamento Protetto Plus ti tuteli da furto, frode ed eventuali danni accidentali al tuo telefono cellulare o smartphone.

Pagamento Protetto

  • Per Fatma, lo smarrimento del portafoglio non è stato un ostacolo insuperabile.

  • Grazie a Pagamento Protetto ha ricevuto assistenza e rimborso dei costi per i documenti d’identità e del permesso di soggiorno.

Documenti Utili

Nome Tipologia Download
Pagamento Protetto Plus - DIP, DIP Aggiuntivo e le Condizioni di assicurazione.pdf Set Informativo Download
Pagamento Protetto - DIP, DIP Aggiuntivo e le Condizioni di assicurazione.pdf Set Informativo Download