Assistenza AXA MPS Vita

Informazioni

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Reclami 

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati alla Compagnia per iscritto.

Potrai inoltrare il tuo reclamo via fax o tramite lettera raccomandata ai seguenti riferimenti:
AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A.
Servizio Clienti
Via Aldo Fabrizi, 9
00128 Roma - Italia
Fax +39 06 51760 323

Ti ricordiamo che nel caso in cui la risposta ricevuta non dovesse soddisfarti, o in caso in cui non abbia avuto riscontro nel termine massimo di 45 giorni, potrai rivolgerti all'ISVAP, Servizio Tutela degli Utenti, via del Quirinale 21, 00187 Roma. Il tuo esposto dovrà essere corredato dalla documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia. In caso di controversie inerenti la quantificazione dei danni e l'attribuzione della responsabilità, permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi, ove esistenti.

 

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